THE MAGICIANS OF LOVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    71

    Status
    Offline

    The Magicians Of Love

    the-magicians-of-love-2006-1


    Titolo: Ai Qing Mo Fa Shi
    Titolo inglese: The Magician Love
    Genere: Commedia Romantica
    Episodi: 22
    In onda: 18 Febbraio 2006/15 Luglio 2006
    Canale: SETTV/TTV
    Sigla Iniziale: Wan Mei Qing Ren By 183 Club
    Sigla Finale: Tian Mi Yuan Ding By 183 Club


    Cast:

    Ming Dao as Du Ya Si " Artz" mingdao

    Joanne Zeng as Bei Ruo Yi "Xiao Bei"

    Jam Wang as Lin Er QI "Richie" 3

    Jacky Zhu as Fei Nan Du "Fernando"

    Huang Yu Rong as Xiao Zhe Ming

    Sonia Sui as Ye Ke Lan


    Trama


    Xiao Bei, è una ragazza con un grande sogno nel cassetto: diventare la più grande parrucchiera al mondo, ma sa perfettamente che questo sarà impossibile,sino a quando continuerà a lavorare nel vecchio salone di suo padre.
    Un giorno però, davanti al loro, viene aperto, dai tre più famosi parrucchieri della Cina, un grande salone, che rischia di far perdere loro anche i clienti abituali.
    Da qui cominciano una serie di incontri/scontri tra la nostra protagonista ed il bel Du Ya Si, leader del gruppo nemico.
    Nonostante l'astio tra i due, alla fine la ragazza, praticamente costretta dal padre in modo da poter realizzare il suo sogno, accetta di entrare a far parte del team di "Artz", scoprendo cosi il grande talento e la grande passione che accomuna i tre ragazzi, portandola a guardarli con occhi diversi.

    Come ogni commedia romantica che si rispetti, anche in questo drama non mancheranno gli intrecci amorosi tra i personaggi principali e non, che però si scioglieranno solo alla fine.

    Più o meno vi ho raccontato tutto, oramai non mi resta altro che augurarvi Buona Visione.
    :1.gif:



    DOWNLOAD



    SOFTSUB Ep da 1 al 10 MF: DOWNLOAD
    PASSWORD: magician

    Dei restanti episodi se ne sono occupati in collaborazione i seguenti fansub, potete trovare i sub tra i loro lavori
    T&G Fansub
    JOtaku Fansub

     
    Top
    .
0 replies since 30/1/2021, 09:43   261 views
  Share  
.